Macchina automatica per l’inserimento di manici in plastica preformati o piatti
MMHT 600 è una macchina automatica per l’inserimento di manici in plastica preformati o piatti, anche uniti tra loro su secchi di plastica.
Questo tipo di macchina mettimanico è in grado di inserire in modo automatico nei contenitori di ogni forma e dimensione un manico in plastica preformato o piatto dotato di testina di aggancio all’estremità.
La macchina può essere fornita in varie versioni:
- manici in plastica preformati,
- manici in plastica piatti,
- manici in plastica piatti con alimentatore a monte.
La movimentazione delle parti mobili è realizzata con motori servo controllati garantendo precisione ed affidabilità. Il controllo di ciclo mediante PLC garantisce tempi di ciclo ridotti e conseguentemente alta produttività mentre il controllo in remoto permette la teleassistenza dotando l’impianto di apposito software e hardware. La macchina può essere fornita di sistema disimpilatore all’ingresso e reimpilatore all’uscita.
La macchina metti-manici MMHT 600 è dotata di grande versatilità consente infatti di utilizzare prodotti diversi mediante semplici regolazioni. La sicurezza nel lavoro è sempre prioritaria nei nostri progetti, le barriere di sicurezza, parte integrante del progetto, rispondono agli standard più stringenti del settore.
Max. diametro contenitore
120 mm
Min. diametro contenitore
360 mm
Max. altezza contenitore
120 mm
Max altezza
380 mm
Materiale manici
plastica
Disegno tecnico
Applicazioni

La macchina Macchina assembla manici MMHT600 di GMC Printing può essere utilizzata nella decorazione di Contenitori in plastica/secchi o di prodotti decorabili con geometria Tronco Conici a Base Circolare, Tronco Conici a Base Ellittica, Tronco Conici a Base Quadrata. Il materiale del prodotto può essere HDPE, PE, PP. con range 3 - 20 LT. Per ricevere maggiori dettagli in merito contattaci compilando il form che trovi qui.
Richiedi informazioni
"*" indica i campi obbligatori