Macchina applicatrice per stampare, mediante processo HEAT TRANSFER, graduazioni prestampate digitali a Toner su contenitori per laboratorio in plastica quali cilindri graduati piccoli e grandi, becher e tronco conici come caraffe anche col manico.
Graduazioni e LOGO stampabili anche su plastica in rilievo e su più sezioni del contenitore stesso. Le immagini digitali, pre stampate mediante stampanti LASER, vengono applicate mediante trasferimento termico direttamente sui contenitori in plastica per laboratorio.
L’etichettatrice a trasferimento termico di immagini digitali, APPLITRON 654BKC, ha ciclo di stampa automatico e carico/scarico del pezzo manuale.
La macchina è dotata di hardware e software per la gestione della produzione all’interno di stabilimenti aventi le caratteristiche di INDUSTRIA 4.0. La macchina può scambiare dati con il sistema di gestione della produzione tramite protocollo OPC UA-SIEMENS.
Campo d’impiego: apparecchiature da laboratorio utilizzate in chimica per misurare il volume di liquidi e/o per la misurazione di materiali solidi quali sabbie e farine.
Becher
Volume da 25mlt a 5lt
Min diam est=34mm Max diam. est.=190mm
Min altezza=49mm Max altezza=228mm
Cilindri graduati
Volume da 10mlt a 1000mlt
Min diam est=13,5mm Max diam. est.=66mm
Min altezza=139mm Max altezza=439mm
Caraffe con manico
Fino a 5L
Max diam=206mm Max altezza= 253mm, in PP
Tolleranza su qualsiasi misura ±0,5mm
Disegno tecnico
Applicazioni


La macchina Applicatore semiautomatico APPLITRON 654 BKC di GMC Printing può essere utilizzata nella decorazione di Contenitori in plastica graduati Il materiale del prodotto può essere HDPE, LDPE, PE, PP. con range 1 – 5 LT. Per ricevere maggiori dettagli in merito contattaci compilando il form che trovi qui.
Richiedi informazioni
"*" indica i campi obbligatori