Applicatore automatico Transfer per la stampa digitale su secchi, barattoli contenitori in plastica di polipropilene (PP) o HDPE (polietilene alta densità) geometria cilindrica, tronco-conica a base circolare in plastica o metallo con o senza manico in plastica a fascetta o flottante o metallo con o senza maniglia.
L’ applicatore, macchina etichettatrice a trasferimento termico di immagini digitali, può decorare gli imballi utilizzati nell’ industria alimentare, chimica, farmaceutica, pitture e vernici.
L’applicatore APPLITRON 960 può lavorare Stand alone rispetto alle stampanti DIGITRON o IN LINEA alle stesse massimizzando le potenzialità del sistema: stampa diretta sul contenitore fino a 16milioni di colori in quadricromia, immagini al tratto, tinte piatte, immagini fotografiche e micro font. Decorazione brillante senza l’uso di lacca grazie alle proprietà del toner, del film di supporto delle immagini e alla speciale unità di trasferimento. Il sistema di stampa viene fornito con l’unità per il disimpilamento dei contenitori all’ingresso e di reimpilamento all’uscita, inoltre è possibile dotare l’uscita di un magazzino di pile per la successiva pallettizzazione del prodotto decorato o da inviare al sistema di riempimento.
L’applicatore termo transfer, APPLITRON 960, è stato progettato con un solo mandrino portapezzo per garantire un cambio formato semplice e rapido, ingombro dell’impianto ridotto e costo ridotto per le attrezzature ausiliarie dimostrandosi vantaggioso rispetto alle macchine a torretta rotante aventi più porta-pezzi.
Trattamento a fiamma del contenitore pre-stampa con bruciatore a plasma controllato ad alta efficienza. Regolazione servo-controllata dell’inclinazione del mandrino di supporto del contenitore, controllo elettro-pneumatico dell’unità di trasferimento in relazione alla conicità del contenitore. Contenitori 100% riciclabili.
Velocità di trasferimento regolabile
Regolabile da 3immagini/minuto a 14immagini/minuto
Diametro minimo
100 millimetri
Diametro massimo
350 millimetri
Altezza minima
100 millimetri
Altezza massima
420 millimetri
Disegno tecnico
Applicazioni

La macchina Applicatore automatico APPLITRON 960 di GMC Printing può essere utilizzata nella decorazione di Contenitori in plastica/secchi, Secchi per pitture e vernici, Vasetti o di prodotti decorabili con geometria Corpi cilindrici, Tronco Conici a Base Circolare. Il materiale del prodotto può essere HDPE, LDPE, Metallo, PE, PP. con range 1 - 20 LT. Per ricevere maggiori dettagli in merito contattaci compilando il form che trovi qui.
Richiedi informazioni
"*" indica i campi obbligatori