Applicatore automatico servoassistito per la decorazione transfer digitale DIRETTA di flaconi in plastica soffiata, bottiglie soffiate per coestrusione in polietilene ad alta densità (HDPE) anche omologate per il trasporto di sostanze pericolose (ADR-ONU), utilizzate in svariati settori come Agricolo, Zootecnico, Edile, Farmaceutico, Alimentare, Cosmetico per prodotti fitosanitari, prodotti derivati della tecnologia del petrolio, additivi per oli combustibili, prodotti dedicati alla manutenzione tecnica edilizia e la pre-pitturazione come per esempio vernici, lacche, solventi e aromi, etc.
La stampa digitale diretta è applicata sul flacone/bottiglia soffiata in plastica senza adesivi né colle con buona tolleranza sull’eccentricità.
Sono possibili stampe multi colori realizzate in quadricromia digitale (C-M-Y-K) con Toner secco polimerico dotato di pigmenti organici a bassa temperatura di fissaggio.
Stand alone o in linea con le stampanti DIGITRON, l’applicatore APPLITRON 880 dispone di Software progettato per essere integrato con software industriali per ottimizzare le attività produttive (industria 4.0).
L’elevata qualità di stampa dovuta alle stampanti DIGITRON aventi risoluzione fino a 2400dpix2400dpi congiunte con la tecnologia transfer digitale GMC permettono una decorazione completamente avvolgente o con gap definito del flacone mediante immagini fotografiche e testo ad alta risoluzione, micro font e tinte piatte.
La finitura della decorazione opaca o brillante senza l’uso di lacca, né solventi permette di ottenere contenitori 100% riciclabili.
Velocità
fino a 25pz/min
Diametro minimo
63 millimetri
Diametro massimo
87 millimetri
Altezza minima
92 millimetri
Altezza massima
262 millimetri
Altezza massima di stampa
210 millimetri
Richiedi informazioni
"*" indica i campi obbligatori