L’ applicatore APPLITRON 800-JAR è una macchina automatica per la stampa digitale mediante transfer termico, HEAT TRANSFER, delle immagini digitali prodotte con stampanti laser DIGITRON su contenitori tronco-conici a base circolare in materiale plastico rigido di piccola dimensione quali ad esempio vasetti.
Si caratterizza per le elevate prestazioni, fino a 75cicli/minuto, l’estrema semplicità d’uso, la semplicità nel cambio formato, la qualità del decoro.
APPLITRON 800 può etichettare/decorare imballi in plastica realizzati in PP(polipropilene) con o senza manico in plastica o metallo flottante o a fascetta utilizzati nei seguenti settori industria alimentare, chimica, settore pitture e vernici.
Le parti mobili sono azionate da motori elettrici servo comandati, controllati elettronicamente. La testa di stampa è a 4 mandrini ad attacco rapido. Il cambio formato richiede la sostituzione dei mandrini porta pezzo oltre a poche e semplici regolazioni numeriche, il tempo stimato di un operatore istruito è di 15minuti.
L’ applicatore APPLITRON 800 lavora stand alone rispetto alla stampante digitale DIGITRON, in grado di stampare in quadricromia (C-M-Y-K) fino a 16milioni di colori ad alta risoluzione. Equipaggiato di piani di accumulo di pile ordinate sia in ingresso che in uscita permette una notevole autonomia di lavoro.
Diametro minimo del contenitore sul bordo
70 mm
Diametro massimo del contenitore sul bordo
150 mm
Altezza minima del contenitore
70 mm
Altezza massima del contenitore
150 mm
Conicità
2 ° – 13 °
Velocità massima di produzione fino a
75 pz / min
Disegno tecnico
Applicazioni


La macchina Applicatore automatico APPLITRON 800-JARS di GMC Printing può essere utilizzata nella decorazione di Contenitori in plastica/secchi, Vasetti o di prodotti decorabili con geometria Tronco Conici a Base Circolare. Il materiale del prodotto può essere HDPE, LDPE, Metallo, PE, PP. Per ricevere maggiori dettagli in merito contattaci compilando il form che trovi qui.
Richiedi informazioni
"*" indica i campi obbligatori